Telefono: 0382 527 963
WhatsApp: 335 525 5989

Segreteria: Lun-Sab, 9-12:30
Donazioni: Mer e Sab, 8-11:30

Consegna delle Benemerenze

18 Settembre 2023

Attenzione, attenzione… Torna la cerimonia di Consegna delle Benemerenze di AVIS Pavia!!

Dopo uno stop forzato alla prestigiosa cerimonia della consegna delle benemerenze, dovuto alla pandemia, siamo pronti per tornare a premiare i donatori che, nella nostra Comunale, si sono distinti per un gran numero di donazioni.

diplomi

Fino al 2019, la cerimonia si teneva nell’Aula Magna del Conservatorio Franco Vittadini, in Piazza Ghislieri, dove un concerto musicale ci accompagnava nella consegna delle medaglie e nella premiazione.

Purtroppo, il gran numero di donatori meritevoli che si è accumulato in questi anni (dal 2020 al 2023) non ci consente – almeno per il momento – di proporre una formula simile.

Per questo motivo, abbiamo optato invece per un momento più leggero e conviviale. Ci sarà una sorta di open day della nostra Sede, che rimarrà aperta a chiunque volesse visitarla: donatori, ex soci, premiati, volontari, interessati alla donazione, passanti… Con l’obiettivo di fare davvero “vivere” a tutti voi la Sede, i nostri volontari saranno presenti sabato 30 settembre, dalle 15 alle 19. Siamo pronti ad offrire un piccolo rinfresco e a rispondere a tutte le domande, per conoscerci meglio e scambiare punti di vista. Approfitteremo del momento gioviale per consegnare le Benemerenze ai donatori che ne hanno diritto, ovvero quelli che hanno raggiunto il traguardo delle 50, 75, 100 e più donazioni!

I donatori premiati hanno ricevuto una e-mail e un messaggio di testo, nel pomeriggio di lunedì 18 settembre. Se pensi di aver diritto alla benemerenza, ma non sei stato contattato, ti preghiamo di avvisarci contattando la nostra sede.

Non mancare!

Ti preghiamo di avvisarci con anticipo se sarai presente, e con quanti amici intendi presentarti.

Ti aspettiamo in qualunque momento del pomeriggio, per scambiare due chiacchiere e scattare una fotografia in compagnia.

distintivo in oro

Attenzione: chiunque non riuscisse ad essere presente nel pomeriggio del 30 settembre, può ritirare la propria medaglia in un altro momento. Ti aspettiamo ogni sabato mattina, dalle 11 alle 12.30, direttamente passando in Sede.