Telefono: 0382 527 963
WhatsApp: 335 525 5989

Segreteria: Lun-Sab, 9-12:30
Donazioni: Mer e Sab, 8-11:30

Auguri da AVIS Pavia

16 Dicembre 2020

Ci avviciniamo a un Natale diverso, quale non ci saremmo mai aspettati.

Paura, preoccupazione, dolore per le tante vittime e le tante difficoltà nell’incontrarsi e nello stare insieme ci accompagneranno in queste giornate che tradizionalmente erano proprio dedicare a ritrovare i propri affetti e le proprie amicizie.

L’unica cosa positiva che possiamo fare per affrontare queste limitazioni e queste difficoltà è recuperare il valore più autentico delle Festività, che si racchiude nello spirito di solidarietà, di altruismo, di generosità e di amore per il prossimo.

Valori insiti nel cuore dei donatori di sangue, che li vivono e li mettono in pratica ogni giorno e ad ogni loro donazione.

Facciamo nostre le parole di un bravo scrittore:

“Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma di carità nel nostro cuore”

Washington Irving

A voi i più cari auguri di buon Natale e di un anno nuovo finalmente sereno.

AVIS Comunale Pavia

Restiamo accesi, doniamo il sangue!

PS: E’ disponibile il Calendario AVIS PAVIA per il 2021. Quest’anno lo abbiamo dedicato alla storia della sanità pavese. Sia per la sua importanza, che ci deve rendere orgogliosi, sia come segno di ringraziamento a tutti gli operatori sanitari in prima linea nella lotta al Covid. Potete ritirarlo gratuitamente presso la nostra sede in mattinata, preferibilmente il mercoledì e il sabato dalle 8 alle 11:30.